Bugatti Chiron Noir, la nuova serie limitata da 3 milioni di euro
Due versioni, 'Elegance' e 'Sportive', entrambe con carrozzeria in fibra di carbonio a vista. Una lucida, l'altra opaca.
[blogo-gallery id=”1004996″ layout=”photostory”]
Bugatti torna ad animare il mercato delle super sportive di lusso con due versioni speciali (in serie limitata) di una delle sue icone. Si tratta delle Bugatti Chiron Noire Sportive e Bugatti Chiron Noir Elegance, due varianti che si ispirano alla stella “La Voiture Noire” presentata quest’anno come one-off esclusiva della gamma.La base è la stessa della Bugatti Chiron convenzionale, però ognuna delle due versioni ‘Noir’ sfoggia una rifinitura differente.
Elegance. La Elegance veste una carrozzeria in carbonio a vista con una sfumatura lucida, la griglia frontale modificata e il logo in argento solido. Sia i retrovisori come il terzo montante sono invece in alluminio lucido. Nell’abitacolo la tappezzeria è in pelle nera con inserti con il nome della serie sui battitacco, i poggiabraccia e la console centrale.
Sportive. La Bugatti Chiron Noir Sportive opta invece per una rifinitura opaca della carrozzeria, sempre in fibra di carbonio a vista. Neri sono anche la griglia frontale, i cerchi e lo splitter anteriore. Neri opachi, all’interno, ci sono anche i bottoni sulla lancia e i quadranti della strumentazione.
Solo 20 esemplari. La Bugatti Chiron Noir sarà prodotta in un totale di 20 esemplari, anche se non è stato specificato quante saranno Sportive e quante Elegance, ma ognuna avrà un prezzo di 3 milioni di euro. Bugatti offrirà però ai suoi clienti anche la possibilità di convertire le proprie Chiron Sport in Noir, a un prezzo di 100.000 euro. Le prime unità saranno consegnate nella seconda metà del 2020.
Se vuoi aggiornamenti su Bugatti Chiron Noir, la nuova serie limitata da 3 milioni di euro inserisci la tua email nel box qui sotto: