Volkswagen R Driving Experience Ice: drifting in Svezia
Imparare a guidare sul ghiaccio può aiutare nelle situazioni difficili della vita quotidiana. I corsi di pilotaggio in Lapponia di Volkswagen vanno in questa direzione.
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2020/01/volkswagen-t-roc-r-driving-experience-ice-1.jpg)
La Volkswagen R Driving Experience Ice consente di affinare progressivamente il feeling col veicolo nel difficile campo operativo. Man mano che si procede nell’azione, curva dopo curva, l’esitazione iniziale svanisce gradualmente, lasciando spazio a una crescente fiducia sulle proprie capacità di guida, anche grazie al sistema di trasmissione 4Motion di T-Roc R. Ciò porta ad eseguire derapate sempre migliori e più scenografiche, con crescenti dosi di divertimento, in piena sicurezza.
I corsi prevedono, fra l’altro, slalom, prove di frenata, controllo del sovrasterzo e del sottosterzo. Tutto è progettato per consentire ai partecipanti di eseguire un’azione di pilotaggio e drifting perfetto sul ghiaccio. Ai conducenti più esperti, la Volkswagen R Driving Experience Ice offre una sfida ancora superiore: il livello professionale. Si tratta della Pro Experience, pensata per i driver di auto da corsa che desiderano perfezionare le proprie capacità di guida, in chiave agonistica.
Se vuoi aggiornamenti su Crossover inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ultime notizie
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2025/01/tesla-e-byd.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/mclaren-senna-5.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/ferrari-308-gtb-millechiodi-1977-profilo.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/byd-in-europa.jpg)