Fiat Panda Monster Truck

La Fiat Panda 4x4 anche in versione Monster Truck. Ma solo per spot...

Di p.a.fina
Pubblicato il 7 dic 2012
Fiat Panda Monster Truck

[blogo-video provider_video_id=”1bnqO4u0-hiTijTSJ” provider=”jwplayer” title=”Panda 4×4 Monster Truck” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/1bnqO4u0-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/1bnqO4u0-hiTijTSJ.js”]

La Fiat Panda Monster Truck verrà utilizzata durante il prossimo spot della Panda 4×4 e nasce dalla collaborazione fra i tecnici Fiat, la Mercurio Cinematografica, lo scenografo Andrea Faini e L’Officina di Fabio Gementi. Lo schema meccanico della tradizionale Fiat Panda 4×4 viene sostituito da quanto propone una vettura ben più specialistica e flessibile, ovvero una Jeep CJ7 4200 equipaggiata con ruote da trattore stradale e pneumatici ‘High Speed’. Questi misurano 150 centimetri in altezza, 50 centimetri in larghezza e vengono montati tramite delle flange in ferro pieno tornite appositamente.

La Panda Monster Truck è alta 390 centimetri, lunga quasi altrettanto (appena 10 centimetri in meno) ed è larga 250 centimetri. E’ stata costruita in appena due settimane, tempo di lavoro necessario per collegare il sistema di sterzo, la frizione, l’acceleratore e i freni. Lo spot con protagonista la Fiat Panda ‘Big Foot’ sarà in onda ad inizio 2013 e racconta la storia di quattro amici che si recano in montagna al volante di una normale Panda 4×4.

[blogo-gallery title=”Fiat Panda Monster Truck” slug=”fiat-panda-monster-truck” id=”584226″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Se vuoi aggiornamenti su Fuoristrada inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie