Porsche 911 (992) Turbo: foto spia con Ducktail
È stato intercettato un muletto di Porsche 911 (992) Turbo con il particolare spoiler Ducktail. Le foto spia provengono dal Nord Europa.
[blogo-gallery id=”1015549″ layout=”photostory”]
La nuova generazione di Porsche 911 (992) sta proseguendo nello sviluppo e dopo aver presentato la nuova Turbo S da 650 CV, sono arrivate delle nuove foto spia che mostrano un muletto della sportiva di Zuffenhausen su strada pubblica svedese, intenta ad effettuare dei test. La particolarità è che questa versione Turbo adotta quello che è definito Ducktail, il classico spoiler posteriore a forma di becco d’anatra, un elemento tipico della tradizione di Porsche.
Coda speciale
Per il momento non vi è certezza, ma l’aggiunta di questo spoiler potrebbe far parte del cosiddetto “Heritage Design Package” che è uscito con la 991 Speedster e che si dice possa diventare un pacchetto opzionale anche su altri modelli, quindi questo spoiler Ducktail potrebbe benissimo far parte di un “Heritage Design Package ” scelto per la 992 Turbo. È anche vero che la Porsche 911 Turbo non ha mai avuto il Ducktail, ma la Casa tedesca sa che l’iconico becco di anatra, noto a partire dalla 911 RS del 1973, è quell’elemento retrò che piace ai fedelissimi del Marchio, quindi per esigenze commerciali non sarebbe una cattiva scelta adottarlo anche sulla gamma Turbo. Non è da escludere, comunque, che questa particolare coda possa essere scelta anche sul resto della gamma 911, e quindi non solamente nella Turbo.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: