Nuova Hyundai i20: svelati gli interni
Rilasciate le prime fotografie della rinnovata utilitaria coreana
Circa un mese fa Hyundai svelava le prime fotografie e i dettagli della rinnovata i20. La piccola coreana si faceva vedere con il suo nuovo look esterno, annunciando anche nuove motorizzazioni semi-ibride.
L’abitacolo della nuova Hyundai i20
Ora il marchio asiatico torna a puntare i riflettori sulla sua utilitaria di segmento B svelando per la prima volta le immagini dell’abitacolo ridisegnato. Le novità riguardano prima di tutto il cruscotto rialzato e la nuova illuminazione ambientale a LED. La strumentazione conta su un cluster digitale da 10,25 pollici, mentre sulla plancia centrale è protagonista lo schermo touchscreen centrale da 10,25 pollici che fa da interfaccia al sistema di infotainment.
[blogo-gallery id=”1017881″ layout=”photostory”]
Infotainment aggiornato
Anche il sistema multimediale della nuova Hyundai i20 riceve importanti novità tra cui funzioni avanzate, la compatibilità con Android Auto e Apple Car Play in modalità wireless, un sistema Bose Premium a otto speaker dotato di subwoofer e la ricarica wireless degli smartphone. L’abitacolo, inoltre, potrà essere personalizzato con nuove opzioni e proposte cromatiche con dettagli Lime Green che si vanno ad aggiungere alle opzioni in nero (Black Mono) o in una combinazione di nero e grigio (Black & Gray).
Più sicura
Il reparto sicurezza viene arricchito con il completo pacchetto di sistemi di assistenza alla guida Hyundai SmartSense e nuove funzionalità tra cui il Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC) e l’Intelligent Speed Limit Assist (ISLA) – che adatta autonomamente la velocità ai limiti previsti.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/1012404/hyundai-i20-le-fotografie-e-le-info-ufficiali-della-terza-generazione”][/related]
Se vuoi aggiornamenti su Nuova Hyundai i20: svelati gli interni inserisci la tua email nel box qui sotto: