Alfa Romeo Giulia GTA: info su prezzi e personalizzazioni
Tutte le info ufficiali della nuova Alfa Romeo Giulia GTA, disponibile anche nelle speciali tinte bicolore in omaggio alla storica Giulia Sprint GTA
[blogo-gallery id=”1020190″ layout=”photostory” photo=”1-9″]
La nuova Alfa Romeo Giulia GTA, equipaggiata con il motore a benzina 2.9 V6 Bi-Turbo da 540 CV di potenza e più leggera di circa 100 kg rispetto alla versione sportiva Quadrifoglio da cui deriva, è in vendita a 175.000 euro, mentre il prezzo della configurazione GTAm ammonta a 180.000 euro. Complessivamente, la vettura sarà prodotta in soli 500 esemplari.
La gamma cromatica della nuova Alfa Romeo Giulia GTA prevede le colorazioni Rosso GTA, Bianco Trofeo e Verde Montreal. Tuttavia, sono previste le tinte bicolori Ocra e Bianco come le 1750 GTAm del ’70 e 2000 GTAm del ’71 o Rosso e Giallo come l’antenata Giulia Sprint GTA che ha preso parte alle stagioni 1971 e 1972 del campionato turismo europeo, in abbinamento al numero laterale. Inoltre, la vettura può essere personalizzata a livello cromatico anche nella colorazione di componenti come le pinze dei freni, l’abitacolo, il rollbar, le cinture e le cuciture.
Massima personalizzazione e sportività
[blogo-gallery id=”1020190″ layout=”photostory” photo=”10-20″]
Per la nuova Alfa Romeo Giulia GTA è disponibile anche il pacchetto Experience Package, completo di casco Bell nella speciale livrea GTA, telo coprivettura Goodwool e corso di guida sportiva della Accademia di Guida Alfa Romeo. La dotazione di serie della configurazione GTAm, invece, comprende anche l’abbigliamento racing di Alpinestars completo di tuta, guanti e scarpe. Infine, è prevista anche la consegna presso la storica officina di Autodelta nel circuito di Balocco (VC).
Se vuoi aggiornamenti su Alfa Romeo Giulia GTA: info su prezzi e personalizzazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: