Nuova Hyundai Tucson: le foto spia ufficiali
Ecco le foto spia ufficiali della nuova Hyundai Tucson, impegnata negli ultimi test di collaudo prima del debutto di martedì prossimo
[blogo-gallery id=”1029737″ layout=”photostory”]
In attesa della presentazione ufficiale, in programma il prossimo 15 settembre in anteprima mondiale online, ecco le foto spia ufficiali della nuova Hyundai Tucson. La quarta generazione della SUV compatta sudcoreana è impegnata negli ultimi test di collaudo in Repubblica Ceca e Austria, dopo esser stata testata sul circuito del Nurburgring, in Svezia e Spagna.
Gli ultimi “ritocchi” per la nuova generazione della Hyundai Tucson riguardano il comfort per poter soddisfare gli standard del protocollo Noise Vibration Harshness, più il setup dei dispositivi Autohold Assistant e Downhill Brake Control. Inoltre, il costruttore sudcoreano garantisce anche le doti in fuoristrada, dato che la vettura può affrontare guadi fino a trenta centimetri di profondità. Confermata la produzione presso l’impianto ceco di Nosovice, mentre lo stile della carrozzeria sarà caratterizzato dal nuovo design Sensuous Sportiness.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/1028618/hyundai-soapbox-il-teaser-del-nuovo-progetto”][/related]
Anche in chiave sportiva?
Stando alle indiscrezioni, la gamma della nuova Hyundai Tucson comprenderà anche la versione sportiva N con il motore a benzina 2.5 T-GDi da 294 CV di potenza e 421 Nm di coppia massima. L’allestimento N Line, invece, potrebbe essere proposto anche nella configurazione Hybrid a propulsione ibrida da 233 CV di potenza complessiva e 350 Nm di coppia massima, grazie all’abbinamento tra il propulsore a benzina 1.6 T-GDi e l’unità elettrica dedicata.
Se vuoi aggiornamenti su Nuova Hyundai Tucson: le foto spia ufficiali inserisci la tua email nel box qui sotto: