Nevicata del 2012: Fiat 126 spazzaneve
Un utente di Twitter ha pubblicato una curiosa foto di una Fiat 126 convertita a spazzaneve. L'ingegno umano non ha limiti!
In questi giorni di dicembre molti italiani si sono svegliati sotto la neve. I fiocchi cadono copiosi in tutto il Paese ed in molte località è necessario organizzarsi. Mentre navigavamo sul nostro account ufficiale @_autoblog per cercare informazioni sulla condizione delle autostrade dopo la nevicata, ci siamo imbattuti in questa immagine diffusa sul suo canale Twitter dall’utente @Giuseppedimagg.
La foto ha catturato immediatamente la nostra curiosità, soprattutto per l’entità delle modifiche strutturali applicate a questa gloriosa vettura italica che un tempo fu la Fiat 126! Girando su internet infatti si trovano diverse auto convertite a mezzi per liberare le strade, ma questa credo che sia un’elaborazione da vero epic win. Altro che stereo da 1000 Watt e cerchi da 50 pollici.
Pubblichiamo una gallery di foto simili di varie vetture adattate a spazzaneve, ma vi invitiamo ad inviare a suggerimenti@autoblog.it le vostre testimonianze sulla nevicata di dicembre 2012: immagini e video della vostra località con la neve, in particolare per quanto riguarda la condizione delle auto e delle strade.
Chi ha perso le scorse puntate della rubrica Epic Win/Epic Fail può navigare tra i post più recenti qui di seguito.
- Saltare fuori dall’auto, vero o fake?
- Nel frattempo, in Russia…
- Un rifornimento “caliente”
- Novello Superman ferma auto a mani nude
- Sulla neve si scivola
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: