BMW V5 mascherata da autoblindo

Di Ruggeri
Pubblicato il 21 giu 2005
BMW V5 mascherata da autoblindo



Vai a fidarti di un americano che scrive di auto tedesche! Stamattina abbiamo pubblicato una foto di un mezzo super-camuffato in prova al Nurburgring. Secondo The Car Connection era una BMW X6, la coupè 4 porte di BMW.

Secondo Autobild, si tratta invece della BMW V5 (traduz. inglese), la futura monovolume sportiva della casa bavarese, destinata a rivaleggiare con la Mercedes Classe R. Tendo a fidarmi più dei tedeschi, in questo caso, che parlano di un ballottaggio tra due progetti, uno a 5 posti e uno con tre file di sedili. Lo spazio interno in altezza dovrebbe essere simile a quello della X5, mentre l’altezza interna dovrebbe essere contenuta, per mantenere un carattere più sportiveggiante.

Tra i motori previsti per la V5, ci sono il 6L 3.000 da 258 cavalli, un V8 4.800 da 374 cavalli e il 6V biturbo diesel 3.000 da 272 cavalli. Visto che ci sarà una versione AMG della Classe R, resta da vedere se ci sarà una V5is o una V5M, con il motore V10 da 507 cavalli della M5.

Su Autobild trovate anche una galleria di foto spia della BMW V5.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie