"Subaglue" - Le Subaru "incollate" alla strada

Di Ruggeri
Pubblicato il 30 set 2007


Ecco un’altra iniziativa promozionale divertente, questa volta è Subaru a giocare con una prerogativa che da sempre è un fiore all’occhiello della sua gamma, la trazione integrale. Durante il mese di Ottobre, un camion come quello della foto, girerà l’Inghilterra, la Scozia, il Galles e L’Irlanda del Nord per promuovere il lancio della nuova Subaru Impreza. La peculiarità di questa iniziativa è tutta nella disposizione delle auto, infatti come potete notare ci sono tre Impreza sistemate “a testa in giù”, che appaiono letteralmente incollate alle ruote delle auto posizionate al piano superiore del camion.
Le auto “a testa in giù”, sono state private di motore e trasmissione per alleggerirle, e poterle più agevolmente serrare alla struttura del camion. In altre parole acquistando una Subaru Impreza avrete sempre una garanzia di sicurezza in più, quella di guidare incollati alla strada…

Via | 4wheelsblog

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie