Trasportare un motoscafo: lo stai facendo nel modo giusto
Un video da Epic Win ci mostra come trasportare un motoscafo in modo veramente creativo ed originale
[blogo-video provider_video_id=”jBGKnPlZ-hiTijTSJ” provider=”jwplayer” title=”Coolest guy at the boat ramp” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/jBGKnPlZ-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/jBGKnPlZ-hiTijTSJ.js”]Il video che vi proponiamo oggi è un vero Epic Win, ma di quelli con pochi rivali. Il filmato, che gira già da qualche giorno sul web, è ambientato in un ormeggio per motoscafi dove un paio di proprietari sono alle prese con le operazioni di trasporto delle proprie barche dentro e fuori dallo specchio d’acqua.
Il primo se la cava abbastanza facilmente e lascia quasi subito la scena al secondo personaggio. Non vi diremo molto di più su quello che avviene nel corso del filmato, perché è assolutamente tutto da gustare. Lo stupore finale è assicurato per la genialità della soluzione adottata e per la fantasia e la creatività del protagonista.
Per queste ragioni abbiamo deciso di inserire il video nella nostra rubrica epic win in questo episodio di metà dicembre. E’ chiaro che per imitarlo è necessaria una quantità di denaro non indifferente. Resta però il gusto e la curiosità di vederlo e di rendersi conto di quanto sia varia e sorprendente la capacità delle persone di pensare, ideare e creare soluzioni del genere.
Buona visione allora, e ricordatevi che esiste sempre la possibilità di inviare le vostre immagini o i vostri video curiosi e divertenti all’indirizzo email suggerimenti@autoblog.it.
[blogo-gallery title=”Trasporto motoscafo” slug=”trasporto-motoscafo” id=”585578″ total_images=”0″ photo=”1,2″]
Chi ha perso le scorse puntate della rubrica Epic Win/Epic Fail può navigare tra i post più recenti qui di seguito.
- Nevicata del 2012: Fiat 126 spazzaneve
- Saltare fuori dall’auto, vero o fake?
- Nel frattempo, in Russia…
- Un rifornimento “caliente”
- Novello Superman ferma auto a mani nude
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: