Peugeot 407 facelift 2008: nuove ipotesi di stile

Di Ruggeri
Pubblicato il 15 nov 2007
Peugeot 407 facelift 2008: nuove ipotesi di stile


La rivista francese Autoplus pubblica nuove immagini sul possibile design della Peugeot 407 restyling, che la Casa del Leone ha in programma di lanciare sul mercato nel secondo trimestre del 2008.
Come il magazine francese fa (giustamente) notare è plausibile che la berlina Peugeot del segmento D adatterà le forme del frontale allo stile delle attuali 207 e 308 (a loro volta debitrici verso la favolosa Peugeot 907) dove spicca la grande bocca anteriore munita di vistosa griglia e dotata, nella parte superiore, di un fascione paraurti in plastica nera. I fari anteriori, dall’andamento molto filante, fanno da cornice al particolare “naso” anteriore.
In coda, invece, la 407 facelift 2008 si caratterizzerebbe soprattutto per il nuovo design dei fari (più stilizzati) e per il fascione paraurti più sporgente, al punto che il baule risulta “incavato”.

Peugeot 407 facelift 2008: nuove ipotesi di stile

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie