Smart forfour multimediale con i-mate

Di Filippo Bassoli
Pubblicato il 12 dic 2004
Smart forfour multimediale con i-mate

A gennaio 2005 verrà lanciata sul mercato Smart forfour con I-mate JAM, una vettura multimediale a tutti gli effetti, grazie ad un sistema innovativo che integra un telefono di ultima generazione e tutte le funzionalità di un palmare evoluto.
Il sistema I-mate JAM, con il software Microsoft Windows Mobile 2003, consente di consultare internet, inviare e-mail, telefonare, ascoltare musica in formato WMA/MP3, inviare messaggi e usufruire della navigazione satellitare.

La multimedialità di Smart forfour non si ferma qui, sarà possibile connettersi al portale www.forfour.it e usufruire di speciali funzioni quali: Community Tracking, per individuare tutti gli utenti smart collegati e la loro posizione su una mappa; Let’s meet, per definire un punto di incontro per gli utenti smart collegati; Point of interest, per segnalare punti di interesse per la community smart.

[ via Mccsmart.com ]

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie