Michael Schumacher, tassista per necessità

Di Redazionali Blogo.it
Pubblicato il 12 dic 2007
Michael Schumacher, tassista per necessità

Avere fretta di prendere un aereo ed essere lì lì sul punto di perderlo è un esperienza stressante per tutti. Ma per qualcuno può tramutarsi in un’occasione di divertimento.

Siamo pronti a scommettere che questo è stato il caso di Michael Schumacher e del fortunato tassista che ha potuto assistere al singolare spettacolo “da dentro”. Ma andiamo con ordine.

La famiglia Schumacher si era recata a Coburgo, in Baviera per adottare un cane. Al momento del ritorno, sulla strada per l’aeroporto, la famigliola si deve essere resa conto che non avrebbe fatto in tempo a prendere il volo per tornare a casa. “Tranquilli, ci pensa papà”, deve aver detto la signora Corinna alla prole.

Detto fatto. Herr Schumi ha chiesto cortesemente al tassista il permesso di mettersi al volante, e si è accomodato al posto di guida. Tuncer Yilmaz -questo il nome del fortunato “spodestato”- ha dichiarato al quotidiano bavarese AbendZeitung che il sette volte campione del mondo gli ha chiesto di cambiare sedile. “Mi sono ritrovato sul lato del passeggero a guardare. E’ stato incredibile. Accelerava a tavoletta e ha preso le curve a tutta velocità.” ha commentato Yilmaz.

Un’esperienza bizzarra e pure remunerativa per il fortunato Yilmaz, che avrebbe ricevuto una lauta mancia dal pilota. La notizia di questo fuori programma è stata confermata da Sabine Kehm, portavoce della famiglia Schumacher.

Via | ElMundo

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie