W Motors LykanHypersport
W Motors LykanHypersport: l'Hypercar del Medio Oriente
W Motors presenterà la LykanHypersport al prossimo Salone del Qatar 2013. L’Hypercar del Medio Oriente si presenta con linee estremamente aggressive, caratterizzate da tagli netti che donano alla sportiva un look estremamente personale e molto appariscente. Il costruttore afferma che le consegne inizieranno il prossimo settembre con un prezzo di listino di 3.4 milioni di dollari, ovvero circa 2.5 milioni di euro al cambio attuale.
La W Motors LykanHypersport sarà mossa da un propulsore flat six biturbo posizionato in posizione centrale: la potenza sarà di 750 cavalli con una coppia massima di 1.000 Nm. Le prestazioni saranno eccezionali: si parla infatti di un’accelerazione da 0 a 100 km/h coperta in soli 2.8 secondi e di una velocità massima di 390 km/h. Non solo prestazioni però, la W Motors LykanHypersport sarà caratterizzata da finiture di prim’ordine con particolari di altissima qualità e materiali pregiatissimi per gli interni.
Le luci saranno ricoperte di diamanti ed i sedili in pelle avranno dei ricami in oro mentre tutte le sette vetture previste per la produzione saranno vendute assieme ad un orologio Cyrus Klepcys Special Edition del valore di 200 mila dollari. Le portiere si apriranno controvento ed il cruscotto integrerà un pannello strumenti interattivo. La vettura è stata sviluppata da W Motors in collaborazione con alcune importanti industrie mondiali dell’auto come StudioTorino, Viotti, Magna Steyr Italia, Ruf e ID4Motion, la maggior parte delle quali basate in Italia.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: