Mercedes-Benz CLK: le ultime ricostruzioni
Abbiamo già parlato diffusamente dei contenuti tecnici attesi per la prossima generazione di Mercedes CLK: la vasta e rinnovata gamma motori, la disponibilità della trazione integrale 4Matic accanto alla trazione posteriore ed i nuovi accessori, tra cui il rinnovato sistema multimediale COMAND APS sono tra i contenuti più interessanti.
Per la versione cabrio inoltre, è previsto un tradizionale ma raffinato tetto in tela, chiamato Silent Top, che garantirà isolamento acustico e termico allo stesso livello di un tetto rigido.
Secondo WorldCarFans sarà anche disponibile l’Advanced Agility Pack, un pacchetto che consiste in una regolazione più sportiva di sospensioni e sterzo, che dovrebbe garantire un maggiore piacere di guida su strada.
I nostri colleghi poi hanno prodotto queste due ricostruzioni dell’aspetto definitivo: se da un lato la fiancata appare molto pulita, tesa e priva di indecisioni, il frontale non sembra altrettanto attendibile: troppo appuntita la calandra e ancora azzardati i gruppi ottici, della cui foggia tuttora non si sa nulla.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: