Skoda Octavia RS: nuova foto della berlina sportiva
Una nuova foto sfuggita ci mostra dettagli inediti della Skoda Octavia RS 2013 che sarà svelata a settembre
Errore o marketing? Mentre diamo una risposta a questa domanda, ecco una nuova foto sfuggita che immortala la Skoda Octavia RS. Sono passate solo poche settimane dalla prima perdita di informazioni da parte della casa costruttrice ceca, quando ci era stato possibile osservare alcune immagini a bassa qualità della berlina sportiva. Queste foto, l’auto bianca nella galleria, erano state ottenute da un utente attraverso il configuratore della Skoda Octavia.
Oggi invece la possiamo vedere in buona qualità in una nuova livrea blu, grazie al sito Octavia3.cz. La foto mostra nuovi dettagli dell’auto tra cui il paraurti anteriore, i gruppi ottici bruniti e i fari fendinebbia a LED. Lo spoiler posteriore sembra leggermente più grande di quanto visto in precedenza. Un’altra novità che possiamo notare sono le ruote con cerchi neri lucidi. Il pacchetto stilistico comprende anche prese d’aria maggiorate, e nuove minigonne.
Ad oggi non conosciamo nessun dettaglio sulle motorizzazioni del modello, ma pensiamo che l’auto dovrebbe avere un 2.0 TFSi da circa 220 cv e 350 Nm di coppia massima. Potrebbe anche essere introdotta una versione 2.0 diesel da circa 190 cv. La presentazione ufficiale della nuova Skoda Octavia RS 2013 dovrebbe avvenire nella seconda metà dell’anno, molto probabilmente nel corso del prossimo Salone di Francoforte a settembre.
Se vuoi aggiornamenti su Berline inserisci la tua email nel box qui sotto: