Suzuki Sx4: arrivano gli allestimenti Evolution ed Evolution+
La gamma Suzuki Sx4 si arricchisce delle versioni “Evolution” ed “Evolution+”, evoluzioni rispettivamente degli equipaggiamenti GL e GLX.
La gamma Suzuki Sx4 si arricchisce delle versioni “Evolution” ed “Evolution+”, evoluzioni rispettivamente degli equipaggiamenti GL e GLX. La serie Evolution presenta elementi distintivi come il volante in pelle e le sedute con tessuti in doppia tonalità, navigatore satellitare touch screen da 5” con presa USB, funzione bluetooth e lettore MP3. Per quanto concerne gli esterni, le novità principali sono legate al debutto del nuovo colore “Bison Brown”, al quale si aggiungono i cerchi in lega dal nuovo design, gli specchietti retrovisori elettrici con gli indicatori di direzione integrati e mancorrenti di colore silver.
La SX4 Evolution+ si distingue dalla versione Evolution grazie ad una dotazione più ricca che comprende anche alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico, cruise control (versione 2.0 DDiS) e keyless start. La SX4 Evolution è disponibile presso la rete vendita ufficiale Suzuki a partire da un prezzo chiavi in mano di Euro 18.590 per la versione benzina 1.6 VVT 4×4 e di Euro 19.590 per la versione 2.0 DDiS 2WD (I.P.T. e vernice metallizzata esclusi).
Per chi è particolarmente attento ai consumi e all’emissioni di CO2 nell’ambiente, Suzuki propone le versioni Evolution a doppia alimentazione benzina-GPL “Guida Più Leggero” (la gamma after-market Suzuki-BRC), disponibili ad un prezzo di listino maggiorato di Euro 1.800 IVA inclusa rispetto all’analoga versione a benzina.
Se vuoi aggiornamenti su Crossover inserisci la tua email nel box qui sotto: