Chevrolet Captiva MY2013 e Chevrolet Trax
Chevrolet Captiva MY2013 e Chevrolet Trax
Al Salone di Ginevra 2013 Chevrolet esporrà in anteprima europea la nuova edizione della Chevrolet Captiva. Le principali modifiche a livello estetico si concentreranno nella parte frontale della vettura, dove spiccherà un paraurti ribassato dotato di una calandra con una nuova trama e fendinebbia ridisegnati. A tali variazioni di design si aggiungerà poi un posteriore con gruppi ottici dotati a led e inediti terminali cromati degli scarichi. Salendo a bordo la nuova Captiva sfoggerà una serie di particolari aggiornati fra cui nuovi tessuti, finiture e colori.
In primavera la Casa lancerà inoltre Chevrolet Trax. Il Suv compatto presentato in anteprima durante lo scorso Salone di Parigi arriverà nei concessionari italiani a partire dal mese di maggio. Al momento del lancio la gamma motori comprenderà un benzina 1.4 litri turbo da 140 CV, un benzina di 1.6 litri e un diesel di 1.7 litri da 130 CV. A tutti i propulsori verrà affiancato un cambio manuale mentre per quanto riguarda la trazione si potrà optare sia per l’anteriore sia per l’integrale.
Susan Docherty, Presidente e Amministratore Delegato di Chevrolet e Cadillac Europe, ha dichiarato: “Con Captiva e Trax, in Europa Chevrolet offrirà due SUV molto diversi, entrambi caratterizzati dall’iconico design Chevrolet.” Ha poi proseguito affermando che: “Trax unisce la maneggevolezza di un’auto e la versatilità di un SUV, e si configura come la vettura perfetta per gli esploratori urbani di oggi. Captiva appartiene a una categoria superiore, è più grande e più potente. Captiva è la compagna ideale per chi vuole vivere l’avventura con più spazio, più funzionalità e un pizzico di comodità in più.”
Se vuoi aggiornamenti su Novità inserisci la tua email nel box qui sotto: