EcoBlog.it prova il Piaggio Porter Electric Power ed Eco-Power GPL

Di Ruggeri
Pubblicato il 3 mar 2008
EcoBlog.it prova  il Piaggio Porter Electric Power ed Eco-Power GPL

Gli amici di Ecoblog.it sono stati invitati dalla Piaggio alla pista di Vairano (PV), di proprietà di Quattroruote, per testare il Piaggio Porter nella versione 1,3 benzina-Gpl ed in quella elettrica. Proprio quest’ultima colpisce per la semplicità e praticità nella guida, anche se la velocità di 55 km/h è limitante persino in alcuni percorsi cittadini di grande scorrimento. Buona l’autonomia di 100km e la possibilità di scegliere tra ricarica completa di 8 ore oppure quella rapida da 2 ore, mentre il prezzo di 21.300 € è da valutare rispetto alla limitata offerta del mercato.

La versione GPL, decisamente più convenzionale, si avvale di un impianto della Italiana BRC con inezione sequenziale a controllo elettronico ed ha una potenza massima di 47KW, sufficiente a spingere fino a 130 km/h il piccolo Porter, che in questa versione ha un prezzo base di 11.500 €. Dettagli, foto ed impressioni di guida su Ecoblog.it.

Piaggio Porter Electric Power e Porter Eco-Power GPLPiaggio Porter Electric Power e Porter Eco-Power GPLPiaggio Porter Electric Power e Porter Eco-Power GPL

Via | Ecoblog.it

Se vuoi aggiornamenti su Ibride/elettriche inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie