Arriva la Golf 1.4 TSI con il DSG a sette marce
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2008/03/vw-golf.jpg)
La VW Golf, regina delle vendite nel segmento C, ospita una piccola novità nel suo listino: si tratta del debutto del celebre cambio a doppia frizione DSG nella nuova versione a sette rapporti.
L’innovativa trasmissione, evoluzione di quella sviluppata da BorgWarner per il Gruppo VAG, sarà disponibile in abbinamento ad una sola motorizzazione, il 1.4 TSI nel powerstep da 122 CV, e al solo allestimento Comfortline.
Effetto dell’adozione del nuovo cambio è una lieve riduzione di consumi ed emissioni di CO2, che scendono dai 149 g/km della versione manuale ai 139 di quella dotata del doppia frizione.
Se vuoi aggiornamenti su Guida all'acquisto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ultime notizie
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/07/jeep-days-1.jpg)
Guida all'acquisto
|
Jeep Days: vantaggi speciali su tutta la gamma fino al 12 luglio
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2022/02/taigo-prezzi-confronto-concorrenti.png)
Guida all'acquisto
|
Volkswagen Taigo: prezzi a confronto con le sue concorrenti
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2021/01/promozioni-offerte-auto-gennaio-2021.png)
Guida all'acquisto
|
Offerte auto: le promozioni di gennaio 2021
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2020/02/200108-fiat-500-hybrid-05.jpg)
Guida all'acquisto
|
Le auto per neopatentati: la lista completa Casa per Casa