Fiat 500 vince il titolo di miglior piccola diesel 2008

Di Ruggeri
Pubblicato il 17 apr 2008
Fiat 500 vince il titolo di miglior piccola diesel 2008


La Fiat 500, dopo aver vinto, fra i tanti, il titolo di Auto dell’Anno 2008 e Auto Europa 2008, riceve ora dall’Inghilterra il riconoscimento di “miglior piccola diesel 2008” nell’ambito dei premi attribuiti annualmente dalla rivista What Diesel, specializzata in vetture a gasolio.

Durante le fasi di valutazione dei “What Diesel Car Of The Year awards”, la piccola Fiat ha saputo battere la concorrenza e convincere la giuria con il suo riuscito mix di stile, qualità e moderna tecnologia diesel.

Secondo l’editore Ian Robertson, la Fiat 500 e la vincitrice assoluta Jaguar XF hanno contribuito come punte di diamante ad ampliare l’apprezzamento degli inglesi verso i motori a gasolio, arrivati nel Regno Unito al 50% delle nuove immatricolazioni.

La notizia non può che fare felici i vertici Fiat e tutta l’industria italiana, in questo caso sostenuta dalle riconosciute qualità del 1.3 MultiJet!

Via | 4wheelsblog

Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie