Chevrolet: arriva il GPL anche su Epica e Captiva

Di Redazionali Blogo.it
Pubblicato il 6 mag 2008
Chevrolet: arriva il GPL anche su Epica e Captiva


Gli unici due modelli Chevrolet finora sprovvisti di una versione GPL, la Epica e la Captiva, vengono ora dotati dalla casa americana di questa alternativa, che arriva proprio in un periodo non certo allegro per i prezzi dei carburanti alla pompa.

Chevrolet offre come equipaggiamento post-vendita un kit realizzato dall’italiana BRC, garantito 3 anni e installabile presso le concessionarie. Ovvi i benefici di cui si gode grazie alla doppia alimentazione, a partire dall'”immunità” ai blocchi del traffico e dal corposo risparmio sul pieno.

Secondo gli ultimi dati UNRAE sulle immatricolazioni, nei primi tre mesi del 2008 Chevrolet è risultata al primo posto per quanto riguarda le auto a GPL con 7.367 unità immatricolate, pari ad una quota del 55,4%. Di queste, 5.240 sono Matiz EcoLogic e 2.117 Kalos EcoLogic. La piccola Matiz è stata così la vettura a GPL più venduta in Italia nel primo trimestre 2008.

Chevrolet Captiva Sport Chevrolet Captiva Sport Chevrolet Captiva Sport

Se vuoi aggiornamenti su Berline inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie