Maserati Quattroporte restyling: il sito ufficiale

Di Ruggeri
Pubblicato il 24 giu 2008
Maserati Quattroporte restyling: il sito ufficiale


E’ già online il sito ufficiale della Maserati Quattroporte restyling, che ha ricevuto lievi aggiornamenti estetici. Fari a led, nuovi paraurti e nuove minigonne la rendono attuale rispetto alla concorrenza, mentre meccanicamente è atteso, insieme al confermato 4.2 da 400Cv, il V8 4.7 da 430Cv per la versione “S”, seguendo l’esempio della Granturismo. Per tutte l’unico cambio disponibile è l’automatico ZF a 6 rapporti, che dopo un periodo di convivenza nei listini manda definitivamente in pensione il duo-select robitizzato della prima serie.

All’interno cambiano i sedili, ora più sportivi e sopratutto debutta un sistema multimediale più moderno con connessione bluetooth e per Ipod, con un navigatore satellitare più aggiornato e comandi rivisti. Aumentano anche le possibilità di personalizzazione, grazie a nuovi tipi di legno, colori dei pellami ed abbinamenti disponibili.

Maserati Quattroporte restyling
Maserati Quattroporte restyling
Maserati Quattroporte restyling

Se vuoi aggiornamenti su Berline inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie