Sconti Opel: la Mokka a 15.950 euro fino a fine aprile
Il SUV compatto della casa tedesca viene proposto con un risparmio di 2.500 euro, rispetto al prezzo di listino.
Continua la serie di sconti e promozioni delle case automobilistiche, in questo mese. L’iniziativa di Opel riguarda Mokka: con una vettura da rottamare o in permuta, posseduta da almeno sei mesi dal cliente, il SUV compatto della casa tedesca è in vendita al prezzo di 15.950 euro, rispetto ai 18.450 euro del costo di listino. L’offerta è valida fino al prossimo 30 aprile e per un numero limitato di vetture in stock.
La vettura in promozione è spinta dal propulsore 1.6 benzina da 115 cavalli, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. In questa configurazione, la Opel Mokka accelera da 0 a 100 km/h in 12.3 secondi e raggiunge una velocità massima di 170 km/h. Interessanti i valori di consumi ed emissioni: nel ciclo combinato servono 6,5 litri per percorrere 100 chilometri, con 153 g/km di CO2.
Tra gli accessori di cui è dotata, spicca la telecamera anteriore Opel Eye. Dotata di un sensore per rilevare i segnali stradali, questo dispositivo permette di riproporre sul display del cruscotto i limiti di velocità o i divieti. Inoltre, consente di rilevare automaticamente il superamento della propria carreggiata, con un segnale acustico. Qualche mese fa, Autoblog l’ha provata: ecco le nostre sensazioni di guida.
Se vuoi aggiornamenti su Mercato auto inserisci la tua email nel box qui sotto: