Porsche Panamera: una Targa per "compensare" il diesel

Porsche Panamera: una Targa per "compensare" il diesel
p.a.fina
Pubblicato il 28 giu 2008


Che berlina sarebbe senza motore diesel? Che Porsche sarebbe senza una versione targa? Fondete tutti questi elementi per tracciare il quadro definitivo della Panamera: un marchio di lusso – sarà ancora così? – quasi pronto a svelare la sua prima auto prettamente stradale, con una motorizzazione a gasolio e un tetto apribile in tre parti offerto come optional.

Secondo quanto riporta Autoweek, attualmente sarebbero in lavorazione due differenti “tipologie” di muletti: la base ed una versione turbo. Tuttavia, un giornalista della testata inglese avrebbe smorzato gli entusiasmi definendo l’anteriore di quest’ultima versione “simile alla Ford Focus”. Ne prendiamo atto.

Tornando alla propulsore a “nafta”, l’ipotesi più accreditata consiglia di additare il V6 3.0 di provenienza Audi quale maggiore indiziato, visto è già atteso sulla Cayenne, anche se il V8 4.2 e il V12 6.0 non hanno ancora fornito alibi convincenti.
Via | Autoblog.com (Grazie ad abab per la segnalazione)

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: