Top Marques 2013: immagini e video
Top Marques 2013, video e immagini dalla kermesse più importante riservata alle Supercar ed alle vetture sportive.
Il Top Marques è una delle più importanti manifestazioni annuali dedicate alle Supercar ed al Tuning di altissimo livello. Ogni anno infatti, tutti i più importanti brand mondiali d’élite automobilistica si ritrovano a Montecarlo per un fine settimana di esposizione aperta al pubblico dove si possono ammirare tutte le ultime novità nel campo delle automobili di lusso e delle modifiche ai modelli di alta gamma.
Sotto i riflettori del Top Marques 2013 sei premiere Mondiali, con la presentazione della nuova Mazzanti Evantra, del restyling della Savage Rivale e di nuove vetture marchiate Isis, DeLaVilla, Mansory e Vencer. Mazzanti Automobili ha infatti esposto la Evantra V8, capace di 701 cavalli e 848 Nm grazie al suo 7.0 litri che le consente di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 3.2 secondi, toccando i 350 chilometri orari di velocità massima. DeLaVilla ha invece esposto le sue interpretazioni del marchio Porsche, portando a Monaco la Porsche 911 Speedroad, la Porsche Cayenne Crossroad. Novità assoluta è invece la DeLaVilla Vintech P550, una concept car in fibra di carbonio con motore flat four da 280 cavalli, creata come tributo della Porsche 550 degli anni cinquanta.
Giunto alla sua decima edizione, il Top Marques ha registrato la presenza di moltissime supercar di tutti i più importanti marchi Mondiali, tra cui Pagani, Ferrari, Lamborghini, Porsche, Maserati e molti altri. Oltre alla presenza delle più esclusive vetture attualmente in vendita a Montecarlo c’è stato spazio anche per auto storiche, Yacht, orologi, gioielli e moltissimi altri oggetti caratterizzati dalla loro estrema esclusività, vero file conduttore di tutto il Top Marques.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: