Dalla Russia un incidente da Epic Fail

Auto sopra altre auto: un giorno come un altro per le strade di Mosca. La domanda è: ma come hanno fatto?

Di Simone Minzi
Pubblicato il 29 apr 2013
Dalla Russia un incidente da Epic Fail

[blogo-video provider_video_id=”P8mm6wrx-CNoTFBCa” provider=”jwplayer” title=”Epic Fail: incidente a Mosca” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/P8mm6wrx-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/P8mm6wrx-CNoTFBCa.js”]Gli automobilisti russi ci hanno garantito nei mesi tanti spunti per la nostra rubrica Epic Win/Epic Fail. Anche questa volta le immagini che provengono da quel Paese non ci deludono. Il video che pubblichiamo ci mostra infatti un impressionante incidente che, secondo il titolo del filmato, sarebbe avvenuto a Mosca nei pressi della State University of Management. Un’ulteriore dimostrazione di come la vita delle auto sia messa costantemente a dura prova.

Un’altra delle caratteristiche tipiche dei guidatori russi è quella di girare spesso con telecamere e macchine fotografiche, forse consapevoli del fatto che lungo la strada si possa incappare più o meno in qualunque tipo di situazione. E’ esattamente ciò che è capitato all’utente Youtube Dimon41701 che ha pubblicato il video che vi riproponiamo. Un Epic Fail che ha dato vita ad un groviglio inestricabile di automobili ed un camion, un incidente dalla dinamica quasi inspiegabile.

[blogo-gallery title=”Epic Fail incidente in Russia” slug=”epic-fail-incidente-in-russia” id=”601974″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Chi ha perso le scorse puntate della rubrica Epic Win/Epic Fail può navigare tra i post più recenti qui di seguito.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie