Fiat No Problem: il finanziamento per tutti
Hai un lavoro con contratto a termine ma vuoi una nuova auto? Fiat presenta Fiat No Problem, il finanziamento per tutti.
Fiat lancia Fiat No Problem, un nuovo finanziamento che consente anche ai lavoratori che hanno un contratto a termine di acquistare una vettura del marchio torinese. Il Lingotto ha così pensato di proporre un finanziamento anche a chi non ha un contratto a tempo indeterminato, situazione estremamente comune nell’odierno mondo del lavoro, ma necessita di una vettura per spostarsi con la famiglia.
Il finanziamento Fiat No Problem è cumulabile con tutte le altre iniziative del Marchio Fiat in corso ed è valida per l’acquisto di una nuova Fiat Panda o di una nuova Fiat Punto, per le quali vengono tra l’altro proposti degli ottimi pacchetti in offerta che permettono di mantenere contenuto il prezzo della vettura pur avendo numerosi accessori. Con Fiat No Problem è possibile utilizzare il finanziamento per acquistare una nuova Fiat Punto a 9.800 euro, prezzo che comprende già accessori come il climatizzatore, il navigatore satellitare TomTom, l’ESP e la radio CD MP3, più ovviamente tutte le varie dotazioni di serie di questo modello.
La Fiat Panda propone invece un prezzo di partenza di 8.900 euro ed è disponibile con tre diverse trazioni, l’anteriore, l’integrale e la Traction Plus, in quattro diverse alimentazioni, benzina, metano, gpl e diesel. Fiat ha creato il finanziamento Fiat No Problem con l’intenzione di proporre due dei modelli più interessanti della gamma del brand torinese, anche a chi non sarebbe solitamente idoneo ad un finanziamento. La concessione di ogni finanziamento del programma Fiat No Problem è ovviamente soggetta ad approvazione Sava, è limitata ai due modelli Fiat Panda e Fiat Punto ed è valida per acquisti effettuati entro il 31 maggio 2013.
Se vuoi aggiornamenti su Mercato auto inserisci la tua email nel box qui sotto: