Parigi 2008: Porsche Cayenne S Transsyberia
A gennaio del prossimo anno, chi volesse comprare una Porsche Cayenne potrà scegliere una nuova versione speciale, su base “S”, dedicata alla transiberiana, un famoso (e bellissimo) raid che percorre i 7200 km tra Mosca e la capitale della Mongolia Ulan Bator.
La Cayenne S Transsyberia vuole celebrare le tre vittorie consecutive del SUV tedesco nelle ultime tre edizioni dell’evento, e per l’occasione porterà in dote alla versione “S” il 4.8 V8 da 405 CV e 500 Nm della prestazionale GTS, che le consentirà uno 0-100 da 6,1 s e una velocità massima di 253 km/h.
La presentazione avverrà al Salone di Parigi e tra le altre novità debutteranno quattro tinte bicolore dedicate oltre a una serie di piccole modifiche alla carrozzeria e all’abitacolo, come le luci supplementari sul tetto (disponibili come optional) o i rivestimenti in alcantara della corona volante e di altre parti degli interni.
Porsche Cayenne S Transsyberia
La Cayenne S Transsyberia inoltre offre di serie l’Offroad Technology Package, comprensivo di differenziale posteriore bloccabile a controllo elettronico, e protezioni più spesse per motore, serbatoio e assali. Il prezzo sul mercato tedesco sarà di 77.558 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto: