Fiat Linea: in Brasile con nuovi motori

Di Ruggeri
Pubblicato il 20 set 2008
Fiat Linea: in Brasile con nuovi motori


La Fiat Linea, prodotta fino ad solo in Turchia e studiata per i mercati emergenti, sarà presto disponibile anche sul mercato Brasiliano e sarà costruita nello stabilimento di Betim. Rispetto alle versioni già esistenti sono state fatte alcune modifiche meccaniche per adeguarsi alle esigenze del mercato sud americano. Disponibili come optional il sistema Blu&Me Nav, interni in pelle, sensori di parcheggio ed airbag a tendina. Il target di vendita è di 30.000 esemplari l’anno, nel segmento delle berline medie che in Brasile vale il 30% del mercato.

I propulsori disponibili sono 2: un 1.9 16V Flexifuel da 132Cv, abbinabile anche al cambio automatico Dualogic ed il 1.4 Tjet, qui in una versione da ben 152Cv. Con questo propulsore la linea tocca i 203 km/h ed accelera da 0 a 100km/h in 8,5 secondi, con il solo cambio manuale a disposizione. Sicuri che non sia pronta per tentare fortuna anche in territorio Italiano ?

Fiat Linea 2007
Fiat Linea 2007
Fiat Linea 2007

Via | Es.autoblog.com (grazie a SuperFast per la segnalazione)

Se vuoi aggiornamenti su Berline inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie