Alfa Romeo 8C GTA: la targa prova conferma

Di p.a.fina
Pubblicato il 23 set 2008
Alfa Romeo 8C GTA: la targa prova conferma


La questione è spinosa: non foss’altro perché si tratta di un regalo di compleanno attorno al quale si manterrà il più stretto riserbo. Sarà un dono “a richiesta” – dei collezionisti, ovviamente –, prezioso ed ambito, e ciascuna affermazione sul suo conto va ponderata con cautela. Infatti è piuttosto imprudente sbilanciarci in un commento su questa Alfa Romeo 8C, soprattuto alla luca della totale assenza di camuffature: l’ipotesi GTA deve essere valutata.

Le due strisce parallele trasversali, infatti, dovrebbero svolgere il ruolo di “scudo protettivo” nella delicata fase di carico/scarico dal tir: averle poste nelle sole zone nevralgiche del paraurti conferma quest’ipotesi. Questo marginale e poco significativo elemento, d’altro canto, non ha alcuna rilevanza al cospetto della targa prova Fiat Auto, ben visibile nella seconda foto. Insomma, possiamo dirlo. Lei è proprio la Gran Turismo Alleggerita. E definitiva.

Alfa Romeo 8C GTA

Via | Autogespot (Grazie a Bugatti&91 per la segnalazione)

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie