Porsche 918 Spyder: immagini ufficiali
880 cavalli per la Porsche 918 Spyder da 800 mila euro, l'ibrida plug-in che gira al Nurburgring in 7 minuti e 14 secondi, ecco tutte le immagini ufficiali.
Dopo aver rilasciato i dati ufficiali e tutte le informazioni della nuova Porsche 918 Spyder, il marchio tedesco ha pubblicato una nuova galleria di immagini della nuova supercar ibrida plug-in. Caratterizzata da una livrea nera e rossa, la Porsche 918 Spyder si mostra in nuovi scatti che completano la scarna galleria rilasciata al momento del rilascio dei dettagli ufficiali della vettura. Grazie a queste immagini si può apprezzare meglio il look dell’auto, i suoi particolari aerodinamici ed anche gli interni.
La serie limitata della Porsche 918 Spyder sarà proposta ad un prezzo di circa 800 mila euro ed impersonerà la massima evoluzione tecnica stradale del marchio di Zuffenhausen. La Porsche 918 Spyder sfrutta infatti numerose tecnologie derivate dalle sportive della Cavallina, come limpianto ibrido derivato da quello della Porsche 911 GT3R Hybrid, oppure il motore, sviluppato a partire dal V8 che equipaggia la Porsche RS Spyder impegnata nella Le Mans Series. Le soluzioni tecniche sono davvero moltissime e vantano anche un sistema evoluto di aerodinamica attiva ed un selettore per le modalità di guida: potete trovare tutti i dettagli all’interno del nostro articolo con i dati ufficiali della Porsche 918 Spyder.
Vista la derivazione sportiva, la nuova Porsche 918 Spyder non poteva che presentare delle prestazioni elevatissime. Il V8 è in grado di erogare fino a 608 cavalli ed arriva fino a 9.150 giri al minuto: i motori elettrici sono da 95 kW all’anteriore e da 115 kW al posteriore, per una potenza complessiva di 880 cavalli che, abbinati ai 1.640 chilogrammi di peso, consentono alla Porsche 918 Spyder di chiudere un giro completo al Nurburgring Nordschleife in 7 minuti e 14 secondi, circa 20 secondi in meno rispetto alla Porsche Carrera GT. Tutto ciò con un’auto che è anche in grado di percorrere fino a 30 chilometri in modalità totalmente elettrica, con le batterie che si ricaricano in 25 minuti con il Porsche Speed Charging Station, oppure in 4 ore, con una normale presa della corrente.
Se vuoi aggiornamenti su Super Car inserisci la tua email nel box qui sotto: