Ford Mustang restyling: immagini ufficiali
Dopo averci inondato di teaser e fotografie subliminali, a pochi giorni dall’apertura del Salone di Los Angeles Ford diffonde finalmente una prima gallery della Mustang ristilizzata. Le modifiche principali sono concentrare ai suoi antipodi – frontale e coda –, modificati per aumentarne l’avvenenza anche al cospetto delle nuove rivali “muscolose”.
L’anteriore guadagna un originale cofano spiovente, sottolineato da una inedita mascherina (cambia anche il disegno dei proiettori) e prese d’aria dalla differente foggia. Modifiche simili anche nel retro, dove il nuovo disegno del paraurti si combina l’evoluzione dei fanali, passati alla tecnologia LED.
Per quanto modificato, l’interno non perde il proprio aspetto cheap, addirittura acuito dalla fascia longitudinale in alluminio. Al momento del debutto la nuova Ford Mustang verrà offerta con due motorizzazioni: il sei cilindri 4,0 è accreditato di 210 cavalli, mentre il V8 4,6 destinato alla GT sprigiona 315 americanissimi hp e 442 Nm di coppia – entrambi saranno disponibili con trasmissione manuale ed automatica a cinque rapporti.
Via | Autoblog.com
Se vuoi aggiornamenti su Coupè inserisci la tua email nel box qui sotto: