BMW PAS: arriverà anche su base Serie 3 F30

Di Omar Abu Eideh
Pubblicato il 21 nov 2008
BMW PAS: arriverà anche su base Serie 3 F30


No, non è l’ennesima supposizione sul futuro dei modelli BMW: una Progressive Activity Sedan, alias PAS, sarà costruita anche sulla base della futura Serie 3 F30. A confermarlo, nel corso dell’Auto Show di Los Angeles è stato lo stesso CEO della casa bavarese Norbert Reithofer, il quale ha ribadito che l’arrivo di questa nuova generazione di modelli, partendo in primis dalla PAS su base serie 5 attesa per il 2010, è l’inizio di un nuovo tipo di mercato per la casa tedesca.

Parole che, almeno personalmente, lasciano di sasso e fanno porre molti interrogativi. Il modello, codice interno “V3” (di cui vi proponiamo un vecchio render), apparirà secondo Reithofer come un’alternativa più piccola e sportiveggiante alla più grande PAS “V5”. Non sono state date ulteriori notizie sul modello; ma siamo certi che tanti particolari verranno svelati fra qualche mese dalla nuova PAS, prima di una nuova famiglia.

Via | BMWblog

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie