Guidare sotto la pioggia è pericoloso. Un video ci dimostra il perché...
Chris Novy andava alla ricerca di tornado, ma si è abbattutto in un pericolo molto più subdolo: l'acqua. Una strada ne è stata infatti inghiottita e lo sfortunato automobilista ci è finito dentro 'a piè pari', fortunatamente senza riportare alcuna conseguenza di tipo fisico.
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2013/06/p169173-620x350-1.jpg)
Chris Novy non pensava certo di vivere un’esperienza simile quando scelse di intraprendere il lavoro di cacciatore di tornado. Chris vive nei pressi di Oklahoma City – città tristemente nota per il dramma che si è trovata ad affrontare – ed ha raccontato la propria esperienza nella descrizione del video pubblicato su YouTube. Nei giorni scorsi stava per l’appunto rincorrendo un tornando quando si è trovato nei pressi di una strada mezza allagata, la cui pericolosità era segnalata da una volante della polizia. Novy si è reso conto della situazione ed ha svoltato a destra, in una via secondaria. Qui è successo l’irreparabile.
Il tappeto d’acqua nascondeva infatti una sorta di smottamento del manto stradale, venutosi a creare in seguito alle abbondanti precipitazioni. L’auto è stata quindi inghiottita, prima solo parzialmente ed in seguito fino alla linea del tetto. Chris Novy ha trattenuto il respiro cercando di guidare l’auto fuori dal dislivello. L’impresa non gli è riuscita, ma per lo meno non ha riportato alcuna conseguenza di tipo fisico.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ultime notizie
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2025/01/tesla-e-byd.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/mclaren-senna-5.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/ferrari-308-gtb-millechiodi-1977-profilo.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/byd-in-europa.jpg)