Nuova Ford Mustang GT: le prime impressioni di guida di Autoblog.com
I ragazzi di Autoblog.com hanno messo le mani sulla nuova Ford Mustang GT, identificata come Model year 2010 ed appena presentata al Salone di Los Angeles. Le loro impressioni sono molto positive: pur trattandosi di una evoluzione della precedente serie e non di un modello completamente nuovo, la nuova Mustang migliora proprio quegli aspetti che dal 2005, anno della presentazioni, erano stati criticati.
Gli interni sono migliorati molto a livello di qualità e finiture, le plastiche non hanno più l’aspetto economico di un tempo ed i pannelli sono ora in vero alluminio lucidato. Su strada il V8 4,6 ha una voce ancora più affascinante grazie ai nuovi scarichi, l’assetto è piuttosto piatto ed il ponte posteriore digerisce senza grosso affanno i cavalli a disposizione, anche con i cerchi da 19″ del track pack della vettura in prova.
Il test, comunque, sottolinea sopratutto l’innalzamento generale della qualità più che grosse differenze rispetto al modello uscente, in attesa di capire se le GT350 e GT500 riceveranno qualche succoso upgrade prestazionale.
Via | Autoblog.com
Se vuoi aggiornamenti su Coupè inserisci la tua email nel box qui sotto: