Mercedes CLS: proseguono i test della seconda generazione

Di Omar Abu Eideh
Pubblicato il 23 gen 2009
Mercedes CLS: proseguono i test della seconda generazione


Continua lo sviluppo della seconda generazione della Mercedes CLS: il modello, antesignano del segmento delle berline-coupè, è attualmente alle prese con i test a bassa temperatura. Le pesanti camuffature non permettono alcun tipo di considerazione estetica. Anche se, aguzzando la vista, si nota come alcuni particolari lascino intendere uno stile più squadrato ed in linea con i concetti introdotti con la nuova Classe E; in special modo il gruppo ottico anteriore, visibilmente caratterizzato da linee maggiormente spezzate, e la coppia di scarichi posteriori dal design trapezioidale.


Il modello, per cui Audi ha già pronta una concorrente, debutterà alla fine del 2010 per essere commercializzato nel 2011. La nutrita gamma di propulsori benzina e diesel dovrebbe inoltre arricchirsi di una versione ibrida con gruppo propulsivo direttamente derivato dalla S400 BlueHybrid. Per gli smanettoni sarà invece disponibile la CLS firmata AMG, attesa con una potenza non inferiore ai 550cv.

Via | WCF

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie