Formula 1: il 18 aprile la Red Bull sfreccerà nel centro di Roma
La Formula 1 non aspetta altro che la pista “vera”: questo è il messaggio che lancia Red Bull portando le sue monoposto 2009 nel centro storico di Roma il prossimo 18 aprile. L’appuntamento è fissato per le 16:00 di sabato pomeriggio in Via di San Gregorio, la strada che conduce dal Circo Massimo al Colosseo, dove saranno posizionati i box del team.
Al volante ci sarà il giovanissimo Mirko Bortolotti, astro nascente della Formula 2 che ha già stupito con la Ferrari F2008 per i tempi messi a segno a Fiorano. Il percorso seguirà Via Celio Vibenna, la strada che circonda il Colosseo e raggiungerà i Fori Imperiali, per tornare poi verso l’Arco di Costantino.
Apripista di lusso sarà la Citroën C4 WRC campione del mondo di rally, guidata da Philippe Bugalski, tester ufficiale di Citroën Racing. Non mancherà inoltre un copilota d’eccezione, la cui identità però rimarrà misteriosa fino all’ultimo momento. Lo spettacolo sarà anche trasmesso in diretta tv da SKY Sport24 sul canale 200, e visti gli ultimi, spassosi eventi organizzati da Red Bull ci sarà senz’altro da divertirsi…
Formula 1: la Red Bull a Roma il 18 aprile
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: