Bmw Serie 1 Model Year 2010: la nuova campagna pubblicitaria "joy is Back"

Bmw Serie 1 Model Year 2010: la nuova campagna pubblicitaria "joy is Back"
Ruggeri
Pubblicato il 30 giu 2009

Bmw ha presentato la Bmw Serie 1 Model Year 2010 ed anche una nuova campagna pubblicitaria dal titolo “Joy is Back”. Questi video, raccolti anche un minisito dedicato www.quellidellultimobanco.com, sottolineano l’anima giovane e dinamica della vettura, ponendo l’accento su un tema da sempre caro ai sostenitori del marchio tedesco: l’inequivocabile slogan “il divertimento ha sempre avuto una trazione posteriore” è una decisa presa di posizione verso tutte le altre concorrenti, che non mancherà di riaccendere le discussioni tra appassionati.


BMW Serie 1 Model Year 2010
BMW Serie 1 Model Year 2010
BMW Serie 1 Model Year 2010

Se vuoi aggiornamenti su Cabriolet inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: