Ferrari: Puma realizza una monoposto da Formula 1 con i soli articoli del merchandising
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2009/09/p22278-620x350-1.jpg)
Essere lo sponsor tecnico di un nobile costruttore significa dedicare ore ed ore ad uno spot, avvicinarsi ai limiti della propria pazienza per un fine inconsistente e puramente commerciale. Puma diffonde questo originale video-spot, in cui alcuni solerti dipendenti realizzano una monoposto Ferrari con i soli capi d’abbigliamento ed accessori presenti nel punto vendita.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ultime notizie
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2025/01/tesla-e-byd.jpg)
Notizie
|
Tesla e BYD: confronto tra giganti del mercato elettrico, pronto il sorpasso cinese?
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/mclaren-senna-5.jpg)
Curiosità
|
All'asta una delle 20 McLaren Senna LM costruite
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/ferrari-308-gtb-millechiodi-1977-profilo.jpg)
Notizie
|
Ferrari 308 GTB Millechiodi: l'evoluzione aerodinamica del Cavallino Rampante
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/byd-in-europa.jpg)
Notizie
|
BYD è il primo costruttore cinese in Europa per auto NEV