Chevrolet Volt: un concorso per denominare il colore ufficiale

Di Ruggeri
Pubblicato il 22 ott 2009
Chevrolet Volt: un concorso per denominare il colore ufficiale

Chevrolet ha presentato il prototipo della elettrica Volt verniciato in uno speciale grigio a tre strati, con riflessi verde smeraldo. E’ diventata ormai una colorazione simbolo della vettura e, in vista del lancio del modello di serie nel 2011, Chevrolet vuole trovare un nome specifico per questa opzione. E’ stato così lanciato un concorso attraverso il sito www.chevroletvoltage.com, dove gli utenti potranno proporre le proprie idee. La cartella colori della nuova EREV americana, ormai già decisa, comprenderà anche tinte come Black, Silver Ice Metallic, Cyber Gray Metallic, Crystal Red Metallic e Bianco Perlato.

Il concorso terminerà all’inizio di Novembre ed i finalisti saranno invitati a Los Angeles per decretare il vincitore e, nell’occasione, provare un prototipo della Volt su strada. Purtroppo il concorso è limitato agli Stati Uniti, l’unica speranza è che Opel voglia trovare un nome speciale per il bianco della “cugina” Ampera ed organizzi un concorso analogo.


Chevrolet Volt
Chevrolet Volt
Chevrolet Volt

Se vuoi aggiornamenti su Berline inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie