Landi Renzo apre la filiale negli USA

Di Dario Montrone
Pubblicato il 21 gen 2010
Landi Renzo apre la filiale negli USA


Landi Renzo ha annunciato di aver aperto la propria filiale negli Stati Uniti denominata Landi Renzo USA Corporation, con sede in California e presieduta da Andrea Landi. La società leader nelle trasformazioni delle auto in GPL e metano sonderà il mercato americano per fornire anche oltreoceano i sistemi di alimentazione ecocompatibili. Il tutto nel breve termine.

La decisione di sbarcare negli USA è stata comunicata da Claudio Carnevale, amministratore delegato di Landi Renzo: “Negli Stati Uniti le potenzialita’ dei carburanti ecologici, ed in particolare del metano, sono oggi piu’ che mai elevate. Come in altri casi, il nostro Gruppo ha deciso di giocare un ruolo determinante nello sviluppare e nel cogliere le opportunita’ del settore stesso”. Si tratta di una sfida ardua per la società italiana, in quanto gli automobilisti americani sono ancora scettici nei confronti del diesel ma, allo stesso tempo, entusiasti della tecnologia ibrida.

Via | ANSA

Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie