Infiniti FX Limited Edition: una special da 100 esemplari
Esclusività e raffinatezza, sportività ed eleganza. Queste quattro parole riassumono le qualità dell’Infiniti FX Limited Edition, speciale allestimento realizzato in tiratura quasi artigianale (100 esemplari destinati al mercato europeo, di cui 15 per gli acquirenti italiani) e già ordinabile presso i centri Infiniti di Roma, Milano, Padova, Bologna e Firenze. Il SUV giapponese viene offerto nelle versioni FX37S con propulsore sei cilindri a vù da 320 cavalli ed FX50S con V8 da 390 cavalli, disponibili nelle colorazioni Black Obsidian e Moonlight White (in opzione).
La possibilità di sfogliare la margherita al momento della configurazione sarà quasi nulla, a meno ché non si voglia rendere ancora più corposa la nutritissima lista di accessori: l’FX Limited Edition viene infatti proposto con cerchi in lega da 21 pollici con disegno a turbina ed effetto grafite scuro, replicato per i mancorrenti del tetto, fanali e griglia del radiatore. L’abitacolo è impreziosito da inserti in fibra di carbonio su cruscotto, console centrale e pannelli delle portiere, mentre i sedili sono in pelle ed il cielo è in Alcantara. L’impianto di navigazione integra un hard-disk da 10 gigabyte ed il sistema Around View Monitor per controllare a 360° eventuali zone d’ombra in fase di manovra.
L’Infiniti FX Limited Edition è proposto con prezzi a partire da 74.000 euro per la FX37S fino ad 85.300 euro per la FX50S.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto: