Renault: debutta la gamma EcoBusiness
Renault ha introdotto la gamma di vetture ecologiche EcoBusiness, nove modelli in grado di abbinare costi di esercizio contenuti e ridotte emissioni inquinanti. Comfort e sicurezza non scivolano in secondo piano, va da sé, in quanto caratteristiche primarie delle singole auto dedicate alle realtà imprenditoriali. La Regie offre lo speciale allestimento a partire dalla Clio, con carrozzeria berlina ed SporTour, passando per la Megane nelle sue varianti di carrozzeria a cinque porte, station wagon, X-Mod e Scenic, per concludere con le Laguna (berlina ed ST) e Kangoo.
La Renault Clio viene offerta nelle motorizzazioni 1.2 da 75 cavalli e 1.5 dCi da 85, con la possibilità – riservata alla sola berlina – di scegliere la bi-fuel a GPL (1.2 da 75 cavalli). Le Megane dispongono tutte del 1.5 dCi FAP da 110 cavalli e del 1.6 pari potenza con alimentazione benzina o GPL, mentre le Laguna sono offerte in versione 4Control con il 2.0 dCi da 150 cavalli. Più articolata l’offerta per il Kangoo disponibile con il 1.6 GPL da 105 cavalli oppure il 1.5 dCi da 90 con filtro antiparticolato.
I prezzi (IVA, messa su strada ed IPT escluse) sono compresi fra gli 8.600 euro della Clio 1.2 ed i 18.000 euro della Laguna, affiancati dalla duplice proposta di finanziamento: leasing con un tasso del 5,99% (rata minima di 187 euro) o noleggio a lungo termine con Renault Business Lease (canone a partire da 258 euro).
Se vuoi aggiornamenti su Berline inserisci la tua email nel box qui sotto: