Aston Martin: livree scioccanti in vista per la piccola Cygnet
La piccola Aston Martin Cygnet non smette di stupirci. Poi, a decidere se in negativo o meno è compito vostro. Vabbè, veniamo ai fatti. Il vulcanico Ulrich Bez, numero uno della casa, s’è messo in testa di fare qualcosa di ancor più strano di un’Aston da meno di quattro metri. Ha deciso di proporla -come dire- anche un pelino sopra le righe, per chi della discrezione non sapesse davvero cosa farsene.
Ecco dunque in queste immagini alcune delle idee estetiche per la piccola Cygnet, che come vedete potrà essere davvero personalizzata a piacimento. Sul sito della casa sono comparse queste prime immagini che rendono bene l’idea di quanto si potrà fare dei pannelli carrozzeria dell’auto, una volta che il modello arriverà sul mercato, entro fine anno.
Via libera alla fantasia più sfrenata: tenute tigrate, zebrate, militari e quant’altro di peggio (ops, l’abbiamo detto…) si possa immaginare, ecco, la Cygnet lo indosserà. Nessun limite, virtualmente, ai capricci dei clienti. Pare che di entusiasti ne abbiano già trovati. Non ci resta che sperare nel buon gusto di costoro…
Aston Martin: livree shock per la piccola Cygnet
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: