Sconti Chevrolet: la Trax al prezzo di 16.800 euro
L'offerta è valida per la motorizzazione 1.6 benzina, con una vettura usata da rottamare o in permuta
Mancano quattro giorni alla fine del mese d’agosto, ma è ancora possibile approfittare delle offerte delle case automobilistiche, fino a sabato prossimo. E’ il caso della Chevrolet Trax, che noi abbiamo provato nei mesi scorsi. Il SUV della casa americana ha un prezzo promozionale pari a 16.800 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di 2.350 euro, rispetto ai 19.150 euro del costo classico di listino. L’offerta è valida solamente per i clienti con una vettura usata da rottamare o in permuta, di proprietà da almeno sei mesi.
Il modello oggetto dell’offerta è dotato dell’allestimento d’ingresso LS e comprende: climatizzatore manuale, cerchi in lega da 16 pollici, sensori di parcheggio posteriori, volante regolabile in altezza e profondità con controlli audio, cellulare e Bluetooth, radio con lettore CD e prese USB e Aux-In. Per quanto riguarda la sicurezza, invece, la Chevrolet Trax è dotata da sei airbag, sistema ISOFIX per il seggiolino dei bambini, Cruise Conrol con limitatore di velocità, sistema antibloccaggio ed il controllo elettronico della stabilità.
La vettura è spinta dal motore 1.6 benzina da 115 cavalli di potenza e 155 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 12.3 secondi, mentre la velocità massima dichiarata è pari a 174 km/h. Passando a consumi ed emissioni: nel ciclo combinato la Trax utilizza 6.5 litri di carburante ogni 100 chilometri, con 153 g/km di CO2. Oltre a questa motorizzazione, il SUV è disponibile anche con il turbo benzina 1.4 da 140 CV ed il diesel 1.7 da 130 CV.
Sconto luglio: la Orlando al prezzo di 15.900 euro
Il mese di luglio sta giungendo al capolinea, ma restano ancora un paio di giorni per approfittare di alcune promozioni, come quella sulla Chevrolet Orlando. Il crossover 7 posti del marchio americano è offerto al prezzo di 15.900 euro (messa su strada e IPT esclusa), con uno sconto di oltre 4.500 euro, rispetto ai 20.675 euro del costo di listino. L’offerta è valida fino a domani (31 luglio), ma per immatricolazioni entro il 31 agosto prossimo, anche senza una vettura propria da rottamare oppure in permuta.
La versione oggetto dell’offerta è spinta dal motore 1.8 LT benzina con 141 CV di potenza ed una coppia massima pari a 176 Nm, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Il crossover accelera da 0 a 100 km/h in 11.6 secondi ed ha una velocità massima di 185 km/h, mentre il consumo è pari a 7.3 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 di 172 g/km. La capacità di carico della Chevrolet Orlando arriva fino a 1.594 litri, con i sedili posteriori abbattuti.
E’ ricco l’equipaggiamento di serie di questo modello: climatizzatore automatico, cerchi in lega, sensori di parcheggio, fendinebbia, Radio CD con MP3, ingresso USB e comandi radio al volante. Per quanto riguarda la sicurezza, invece, sono presenti 6 airbag, Controllo elettronico della stabilità (ESC) e Controllo della trazione (TCS). Noi abbiamo provato la versione con motore 1.8 GPL, disponibile con un costo di listino pari a 22.620 euro: ecco le nostre sensazioni di guida.
Se vuoi aggiornamenti su Mercato auto inserisci la tua email nel box qui sotto: