Bentley Continental Flying Spur Speed China e Continental GT Design Series China: salone di Pechino 2010
Bentley presenta le serie speciali Continental Flying Spur Speed China e Continental GT Design Series China al salone di Pechino. I modelli in edizione speciale sono riservati al mercato cinese, ormai diventato il terzo più importanti per la casa inglese. Le vetture si distinguono per i nuovi colori esterni Orange Flame e Magenta Metallic, oltre che per i rivestimenti interni con loghi dedicati e nuovi abbinamenti di pellami e legni.
La Continental GT Design Series China si distingue per i nuovi interni con 3 toni di colore, che uniscono pellami e legni pregiati con la qualità e lo stile tipici del marchio inglese. Tra i colori disponibili per la carrozzeria, spiccano i nuovi ed esclusivi Orange Flame e Magenta Metallic. La vettura è inoltre riconoscibile per i loghi della versione, applicati all’esterno ed all’interno.
La Continental Flying Spur Speed China si caratterizza invece per il nuovo setup comfort delle sospensioni, il nuovo impianto di scarico sportivo ed i rivestimenti interni in pelle con nuovi cuscini per i sedili posteriori. All’esterno sono presenti loghi Bentley aggiuntivi alla base del montante posteriore e loghi della versione Speed China sui passaruota anteriori.
Se vuoi aggiornamenti su Berline inserisci la tua email nel box qui sotto: