Dacia Duster: boom di ordini al debutto in Italia

Di Redazionali Blogo.it
Pubblicato il 17 mag 2010
Dacia Duster: boom di ordini al debutto in Italia

Lanciata con un porte aperte l’8 e 9 maggio scorsi, la Dacia Duster, il primo “SUV low-cost”, ha superato in sette giorni i 1800 ordini in Italia. Durante il primo weekend, gli showroom hanno registrato un’affluenza di ben 33.000 visitatori, di cui 4300 hanno effettuato il test drive. I contratti firmati durante il primo week-end sono stati ben 600.

Ad oggi, la versione più apprezzata è risultata la top di gamma Lauréate. In fatto di motorizzazioni, il 63% degli acquirenti ha scelto finora l’alimentazione diesel ed infine in merito alla trazione, l’anteriore ha prevalso ancor più nettamente sull’integrale, registrando il 70% delle preferenze.

Il mercato scende, ma Dacia, anche prima dell’arrivo della Duster era in controtendenza. E con il debutto di questo nuovo modello, senza ombra di dubbio il più appetibile nell’ambito dell’offerta attuale della casa, i numeri non potranno che migliorare ulteriormente…

Dacia Duster
Dacia Duster
Dacia Duster
Dacia Duster

Dacia Duster
Dacia Duster
Dacia Duster
Dacia Duster

Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie