Volkswagen: carrelli modificati per la spesa sprint...
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2010/06/p27819-620x350-1.jpg)
Una ne fanno e cento ne pensano, i pubblicitari: Volkswagen ha lanciato in tempi recenti una nuova campagna di marketing non-convenzionale, chiamata Fast Lane.
Il suo obiettivo, del tutto svincolato dalla “banale” promozione di un prodotto, si concentra sul tentativo di aggiungere un pizzico di divertimento e spensieratezza a momenti apparentemente insignificanti della vita quotidiana. Come andare a fare la spesa al supermercato, ad esempio.
Ecco allora che un semplice carrello della spesa, con l’aggiunta di una bandierina e uno skateboard, può trasformarsi in un oggetto capace di regalare qualche minuto di sano divertimento. Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, ma sempre! Sì, soprattutto agli angoli bui dietro gli scaffali…
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ultime notizie
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2025/01/tesla-e-byd.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/mclaren-senna-5.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/ferrari-308-gtb-millechiodi-1977-profilo.jpg)
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2024/12/byd-in-europa.jpg)